Non sempre le cose vanno come vorrei. Per esempio in questo periodo mi piacerebbe essere più serena e rilassata e non lo sono.

Non riesco ad incastrare per bene tutte le tessere della mia vita e questo mi disturba molto. Sono stanca di una stanchezza che va al di là di quella fisica e non riesco a sintonizzarmi sulla giusta lunghezza d’onda.

Anche con la persona che amo ho qualche difficoltà di comunicazione. Mi si dice che sono una donna strutturata: questo non è sempre è un bene. Spero non sorgano muri tra noi, perché quando si è lontani le parole sono quasi tutto.

I rapporti a distanza sono difficili. Se oltre ai chilometri si aggiungono altri tipi di distanze allora diventano quasi impossibili.

Alla fine, la motivazione è quella che fa la differenza.

Dire è sempre meglio di non dire; fare è il minimo per cercare di essere felici; a baciare non rinuncio; lettere ne ho scritte fin troppe; il testamento che lascio è me stessa.

